le rivali

Ancelotti: “Napoli e Chelsea alla pari. Mentre tra Arsenal e Milan…”

L’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti, ha voluto anlizzare in esclusiva per il Sun le partite di Napoli e Milan dopo i sorteggi di Champions League, per capire quali siano le favorite nella doppia sfida con le inglesi Chelsea e Arsenal:...

Francesco Parrone

L'ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti, ha voluto anlizzare in esclusiva per il Sun le partite di Napoli e Milan dopo i sorteggi di Champions League, per capire quali siano le favorite nella doppia sfida con le inglesi Chelsea e Arsenal: "In un momento come questo le squadre inglesi stanno soffrendo molto il calcio europeo quando si giocano le coppe. Le sfide con Napoli e Milan possono riservare più di qualche insidia poichè il Napoli dopo un momento no potrebbe ritrovare condizione e il Milan ha grandissimi campioni".

Se però per il Chelsea c'è la possibilità di giocarsela a viso aperto, sapendo magari di essere un pochino più superiori a livello tecnico per l'Arsenal la storia è completamente diversa: "Il Napoli e il Chelsea sono li, quasi allo stesso livello, mentre tra Arsenal e Milan c'è un netto divario. Nonostante io sia un fan del MIlan, e perciò sia difficile per me essere oggettivo, dico che per l'Arsenal sarà dura".