Luca Antonini, esterno difensivo del Genoa è intervenuto dal sito ufficiale del club ligure per commentare la sfida di domani contro l' Inter: “Il mio derby, ormai, è un altro e, per dirla tutta, sono felice così. Ai tempi del Milan erano sfide spettacolari: quanti aneddoti e amici, che squadre e che giocatori. Domani puntiamo alla prestazione e al risultato, possiamo e dobbiamo tirare ai tre punti. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma sappiamo che sarà dura anche per gli avversari e che a Marassi può succedere di tutto. E’ bello giocare in uno stadio così, con questo clima e questa passione travolgente”.
le rivali
Antonini: “Con l’Inter ci sarà da soffrire ma possiamo far punti…”
Luca Antonini, esterno difensivo del Genoa è intervenuto dal sito ufficiale del club ligure per commentare la sfida di domani contro l’ Inter: “Il mio derby, ormai, è un altro e, per dirla tutta, sono felice così. Ai tempi del Milan...
C’è chi pensa che per lui potrebbe aprirsi uno spiraglio last minute, per affacciarsi sul Mondiale in Brasile: “Se siamo stati tra le squadre meno battute del girone di andata, qualcosa vuole dire e i meriti vanno divisi. L’imperativo numero uno è giocare da squadra e mantenere compattezza per non lasciare varchi. Con uno come Gilardino là davanti, una rete la possiamo. Dobbiamo migliorare nella fase di appoggio, tutti possiamo dare un contributo efficace”
© RIPRODUZIONE RISERVATA