Ecco le parole del tecnico del Cesena Arrigoni ai microfoni di Mediaset Premium; l'allenatore della squadra romagnola ha ben donde ad essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che si sono dovuti inchinare alla prontezza di riflessi di Julio Cesar e alla svettata prepotente di Ranocchia.
le rivali
Arrigoni: “Avremmo meritato qualcosa in più. Dovevamo segnare noi”
Ecco le parole del tecnico del Cesena Arrigoni ai microfoni di Mediaset Premium; l’allenatore della squadra romagnola ha ben donde ad essere soddisfatto della prova dei suoi ragazzi che si sono dovuti inchinare alla prontezza di riflessi di...
"E' chiaro che contro l'Inter ci stia una sconfitta, anche se vedendo la partita non abbiamo demeritato anzi, la miglior prestazione dell'anno dei miei ragazzi. Prima del gol meritavano noi di andare in gol, poi dopo averlo subito abbiamo dovuto concedere maggiori spazi. Il pressing alto è stata una nostra decisione, abbiamo impresso un ritmo alto con gli attaccanti supportati dai centrocampisti. Il secondo tempo ci siamo allungati e abbiamo concesso più spazi. A gennaio non so se si interverrà sul mercato; voglio solo vedere la mia squadra giocare con la stessa intensità anche contro squadre più alla nostra portata, non solo contro l'Inter. Nel complesso sono soddisfatto della prestazione, meno del risultato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA