Questa mattina sabato 17 dicembre, prima di scendere in campo per dirigere l'ultima rifinitura a Villa Silvia prima di Cesena-Inter, Mister Daniele Arrigoni ha incontrato la stampa:
le rivali
Arrigoni: “Inter in crescita, ma noi domani ce la giocheremo”
Questa mattina sabato 17 dicembre, prima di scendere in campo per dirigere l’ultima rifinitura a Villa Silvia prima di Cesena–Inter, Mister Daniele Arrigoni ha incontrato la stampa: Sulla settimana dei bianconeri: ” Questa...
Sulla settimana dei bianconeri: " Questa settimana ci siamo allenati bene, sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi e le sensazioni sono buone.Non abbiamo avuto problemi particolari, diciamo che la vittoria di Palermo ci ha dato tanto entusiasmo".
Sulla situazione di classifica: " Il mio obiettivo è quello di portare il Cesena a salvarsi, quindi non mi importa la posizione attuale quello che conta è la posizione di classifica all'ultima giornata".
Sull' Inter Mister Arrigoni ha le idee chiare : "Ultimamente mi sembra che l'Inter sia in crescita, ha giocatori di qualità è in netta ripresa ha vinto 4 partite di fila e ha guadagnato molte posizioni in classifica ma noi domenica scendiamo in campo per giocarcela e portare a casa il risultato; sappiamo bene che per riuscire dovremo fare una grande partita, sappiamo che la partita che ci aspetta sarà difficilissima ma siamo tutti convinti di poter fare una buona gara".
Poi Arrigoni ha parlato dei singoli : "A Palermo abbiamo ritrovato Ghezzal, io con il giocatore ho parlato ho capito le sue difficoltà, l'importante è che sia dentro al progetto, se corre così e si batte così può diventare un giocatore fondamentale e soprattutto è molto duttile. Anche su Ceccarelli posso dire che lo vedo bene sia davanti che come terzino destro, Eder lo confermo perché sta bene e penso mi possa dare molto".
Sui limiti della squadra: " Abbiamo ancora molto da lavorare, bisogna migliorare un po' in tutti i reparti, ci vuole più dialogo in campo".
Una battuta nel finale, il Cesena non ha mai battuto l' Inter in casa: " Penso che i record siano fatti per essere battuti, ripeto noi domani scendiamo in campo per vincere, ci vorrà una grande prova dei ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA