Lo scontro diretto per la Champions League era quello di Bergamo, tra Atalanta e Juve. Ma è successo di tutto all'Olimpico dove la Lazio, e pure i biancocelesti, puntano ad un posto nella massima competizione europea, ha affrontato il Benevento.
le rivali
L’Atalanta colpisce la Juve all’87esimo: 1-0. La Lazio vince 5-3: all’Olimpico succede di tutto
La squadra bianconera è stata sconfitta quando la partita sembrava potesse chiudersi zero a zero
A Bergamo, quando tutto faceva pensare ad un pareggio per uno a uno, Malinovskiy ha sbloccato il risultato all'87esimo. Ed è un episodio che ha stravolto una partita dura e bloccata, con occasioni da una parte e dall'altra.
All'Olimpico finisce 5-3 dopo una partita nella quale è successo di tutto: rigori, autogol, gol annullato dal var. Non si sono fatti mancare niente i due fratelli Inzaghi. La spunta Simone e la sua Lazio sul Benevento di Pippo Inzaghi. Aveva sbloccato la gara un autogol di De Paoli al decimo minuti e al ventesimo aveva raddoppiato Immobile. Su rigore aveva segnato Correa e poi, prima della fine del primo tempo era arrivato il gol di Sau. Gli altri gol sono arrivati nel secondo tempo. Un autogol di Montipò, e poi Viola e Glik hanno provato a tenere in bilico la gara fino all'ultimo minuto. Immobile ha segnato il 5 a 3 all'ultimo minuto di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA