02:05 min

ultimora

Milan, Pioli: “Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo minimo. Dobbiamo avere continuità”

Marco Macca Redattore 

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro l'Atalanta

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro l'Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mancano ancora troppe partite per fare classifiche definitive ma dobbiamo cercare di recuperare in campionato. La continuità di risultati è una componente che non può mancare, contro l’Atalanta abbiamo una grande opportunità, arrivare tra le prime 4 in classifica è l’obiettivo minimo".

"L’Atalanta è una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare tra le prime posizioni, hanno qualità, forza fisica e intensità. Leao? Sarà importante l’ultimo allenamento negli ultimi giorni ha raggiunto picchi di intensità importanti, decideremo a breve se verrà a Bergamo. Kjaer ha recuperato dall’infortunio ma deve ritrovare la condizione migliore".

(Fonte: pazzidifanta.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.