le rivali

Atalanta, Moralez bis: “Con l’Inter sarà  dura. Alvarez un grande. Io sogno…”

Dario Di Noi

L’attaccante atalantino Maxi Moralez, in questa settimana che porterà al match di San Siro contro l’Inter, si è concesso ai microfoni di alcune testate giornalistiche, tra cui “L’Eco di Bergamo“. Il piccolo...

L'attaccante atalantino Maxi Moralez, in questa settimana che porterà al match di San Siro contro l'Inter, si è concesso ai microfoni di alcune testate giornalistiche, tra cui "L'Eco di Bergamo". Il piccolo centravanti argentino, in quest'intervista, ha parlato tra le altre cose proprio della sfida in programma domenica pomeriggio allo stadio Meazza.

Queste le sue parole rilasciate al quotidiano bergamasco: “A Milano sarà difficile contro una squadra che lotta per l’Europa, se arriverà il gol meglio ancora, ma speriamo che la squadra raggiunga un risultato positivo. Ci saranno tanti sudamericani in campo, l’Inter ha grandi giocatori: il mio amico Alvarez è un grande calciatore e lo sta dimostrando. Per me sarà dura ritrovare la Nazionale, perché sono in tanti forti nel mio ruolo: il sogno rimane sempre anche se so che è difficilissimo. Possiamo arrivare tranquillamente nelle prime otto se continuiamo con questa forma, sicuramente è importante stare tra le prime dieci. Sarebbe bello che fossimo noi la sorpresa del campionato, però dobbiamo pensare all’obiettivo primario che è da due passi, poi proviamo ad arrivare più in alto possibile”.