FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti

Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti - immagine 1
A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Zaniolo
Marco Macca Redattore 

A due giorni dall'anticipo di venerdì sera a San Siro con l'Inter l'Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo.

Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti- immagine 2

L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'auto-esclusione alla vigilia dell'esordio in campionato a Lecce in seguito alle voci di mercato che lo volevano vicino al Psg: da martedì scorso, dopo essere rientrato in sede, stava lavorando individualmente. Sotto terapie, invece, Zaniolo, rientrato a Torino domenica scorsa dopo essere guarito dalla tendinopatia al piede sinistro che gli aveva fatto saltare anche la Supercoppa Europea col Real Madrid.


Atalanta, le ultime verso l’Inter: Lookman c’è, in dubbio Zaniolo: gli aggiornamenti- immagine 3

Il centrocampista ha accusato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Non preoccupa Isak Hien, a riposo per sindrome influenzale. Lavoro individuale in campo per Sead Kolašinac e Mitchel Bakker, in recupero rispettivamente dalla lesione al bicipite femorale destro e dal risentimento al retto femorale destro, mentre Ibrahim Sulemana ha lavorato solo in piscina per i problemi alla caviglia destra.

(ANSA)

tutte le notizie di