Alla fine della gara con l'Inter, in sala stampa, al Meazza, arriva il tecnico del Bologna Davide Ballardini. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT e vi riportiamo le sue parole:
le rivali
Ballardini: “Mi aspettavo questa Inter, ma poteva esserci anche Kovacic. Il pari…”
Alla fine della gara con l’Inter, in sala stampa, al Meazza, arriva il tecnico del Bologna Davide Ballardini. Ci siamo anche noi di FCINTER1908.IT e vi riportiamo le sue parole: GOL SBAGLIATO – Io sto con la prestazione che è stata...
GOL SBAGLIATO - Io sto con la prestazione che è stata buonissima, non meritavamo di perdere e quindi il risultato, anche se poteva essere diverso, è giusta. Una bella partita, tante occasioni per noi. E questo ci soddisfa.
KRHIN e LAXALT -Sta bene è un giocatore che ha forza e gamba e ha anche qualità di gioco. Laxalt è un giocatore che ultimamente merita meno di altri, siamo in ventisette in squadra.
SAN SIRO -Con il Milan abbiamo avuto delle occasioni e abbiamo perso. Stasera potevamo anche passare in vantaggio, siamo andati in svantaggio due volte, siamo stati bravi a stare in partita e rimediare un pareggio.
ACQUAFRESCA -Ha il merito di esserci sempre e nelle partite che ha fatto ha sempre avute occasioni da gol.
SQUADRA VIVA - Il Bologna per me ha fatto una bella gara già con l'Atalanta. Ho sempre detto che la squadra lavora bene e quando abbiamo i giocatori a disposizione facciamo una buona partita.
FA MORALE - Un pari qui fa tanto e niente e domenica ne abbiamo un'altra, difficilissima.
L'INTER -Se mi aspettavo questa Inter? Sapevamo che l'unico giocatore che poteva esserci era Kovacic al posto di Alvarez, ma la squadra che ci aspettavamo era quella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA