Balotelli, alla fine della gara con la Roma che il Milan ha perso 2 a 0 all'Olimpico, ha litigato con i commentatori di Sky in diretta tv, come riportano i colleghi di Milannews. "La mia sostituzione? Inizialmente non l'ho capita. Ma siccome dicono lì in studio che io non sono un top player forse è per quello. Il gesto a Taarabt? Tutti sono nervosi quando non si vince".
le rivali
Balotelli, litigata con i commentatori Sky: “Non capite niente di calcio se…”
Balotelli, alla fine della gara con la Roma che il Milan ha perso 2 a 0 all’Olimpico, ha litigato con i commentatori di Sky in diretta tv, come riportano i colleghi di Milannews. “La mia sostituzione? Inizialmente non l’ho...
Quando Marocchi gli ha detto che non si è mosso tanto in campo il giocatore ha risposto sfogandosi: "Mi muovo poco in campo? Chi lo dice non sa niente di calcio, fidatevi. Io non sono d'accordo. Parlate sempre di me. Io sono un giocatore normalissimo, non un fuoriclasse. Siete voi che vi aspettate sempre cinque gol da me. Quando il Milan vince sono bravo, se perdiamo è colpa mia. Delle vostre critiche non me ne faccio niente? Io patrimonio del calcio. Non serve a niente dire queste cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA