le rivali

Barcellona: sfuma Sanchez, torna di moda Rossi. Fabregas verso la Spagna…

Il Barcellona campione d’Europa ‘blocca’ il mercato nerazzurro. Prima la frenata su Rossi per arrivare a Sanchez, poi i dubbi sulla trattativa per il cileno e ora di nuovo l’interesse per ‘Pepito’....

Eva A. Provenzano

Il Barcellona campione d'Europa 'blocca' il mercato nerazzurro. Prima la frenata su Rossi per arrivare a Sanchez, poi i dubbi sulla trattativa per il cileno e ora di nuovo l'interesse per 'Pepito'.

L'attaccante italiano, questa mattina, sarebbe stato intravisto all'aeroporto della città catalana e questo per gli esperti di calciomercato potrebbe essere il segnale di una nuova trattativa che porterebbe il giocatore del Villareal alla corte di Guardiola. Ieri il ragazzo si è detto entusiasta dell'interesse del Barça. Al suo ritorno dalle vacanze in America saprà se quell'interesse è reale. 

Inoltre i giornali spagnoli danno come certa la trattativa per portare in blaugrana Cesc Fabregas. Mundo Deportivo e Sport sostengono che Arsene Wenger avrebbe finalmente dato il via libera per la cessione del capitano dell'Arsenal. Gli agenti del giocatore sono attesi a Barcellona per raccogliere l'offerta. Per arrivare al centrocampista servono sul piatto almeno cinquanta milioni.