Walter Baseggio, ex giocatore di Anderlecht e Treviso tra le altre, ha parlato così a MilanNews del nuovo acquisto del Milan, Charles De Ketelaere:
le rivali
Baseggio: “De Ketelaere non è la risposta del Milan a Lukaku-Inter. E non vale quei soldi”
“Sono sincero, io non credo che valga tutti questi soldi adesso. Forse tra un anno potrà essere il prezzo giusto. Credo che il Milan si sia mosso prima per anticipare le mosse di altre squadre che lo volevano acquistare. Charles ha fatto passi da gigante, fa già parte della nazionale e le sue qualità non si discutono. Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni. Ma Vincent Mannert (il direttore esecutivo del Bruges n.d.r) è un cliente molto tosto che ha approfittato del fatto che tante squadre lo volessero. E conoscendolo, lui è un tipo molto furbo che ha saputo tirare sul prezzo. Ed è per questo che il prezzo è salito in modo esponenziale. Ma faccio i miei complimenti al Milan che ha preso un giocatore con tanta, tanta qualità".
Può essere la risposta del Milan ai cugini dell’Inter che hanno riportato a Milano Romelu Lukaku? Charles sposta gli equilibri come il suo connazionale?
“Per me no. De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA