le rivali

Benassi: “Ci abbiamo creduto fino all’ultimo. I miei ex compagni mi hanno detto…”

Alessandro De Felice

Marco Benassi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti in zona mista, tra cui l’inviata di FcInter1908.it. Ecco le sue parole: “Per me era una partita speciale perché ho un grande legame con questa società. Sono stato tre...

Marco Benassi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviata di FcInter1908.it. Ecco le sue parole: "Per me era una partita speciale perché ho un grande legame con questa società. Sono stato tre anni qui e per me era una partita importante. Sono contento per la vittoria, era importante dare continuità alla vittoria di domenica scorsa e ci siamo riusciti".

Hai parlato con qualcuno dell'Inter?"Mi hanno detto di festeggiare con la mia squadra"

L'anno prossimo verrà risolta la tua comproprietà: la prestazione di oggi è stata uno spot per convincere l'Inter?Ad oggi sono un giocatore del Torino e cerco di dare il massimo per questa società. Poi si vedrà"

FCIN1908 - Cosa ti sta dando l'esperienza al Torino che ti potrà servire in futuro?"La possibilità di migliorarmi giorno dopo giorno. C'è un mister molto bravo con i giovani e sto cercando di sfruttare al meglio questa cosa"

Ventura è uno dei pochi che sa insegnare calcio in Italia..."Quando ho saputo di dover venire a Torino sono stato molto felice perché in tv vedevo le prestazioni del Torino e l'idea di calcio mi piaceva molto"

Qual è stata la vostra caratteristica migliore oggi?"Crederci fino all'ultimo. Nel secondo tempo abbiamo dato una grande dimostrazione e abbiamo fatto vedere che ci siamo"

Cosa ne pensi delle milanesi?"Sono problemi loro e spero si riprendano"

Che sensazioni hai avuto quando hai visto anche Donkor in campo?"Mi ha fatto molto piacere. Siamo stati sempre insieme quando ero qui e gli faccio i complimenti"