le rivali

Benitez lascia Insigne in panchina. C’è Hamsik tra le linee. Pandev resta a guardare…

Domani sera allo stadio Meazza di Milano, Inter e Napoli si affronteranno in un match che Massimo Moratti ha provveduto ad accendere già qualche giorno fa con delle dichiarazioni abbastanza pepate.  La Gazzetta dello Sport in edicola questa...

Alessandro De Felice

Domani sera allo stadio Meazza di Milano, Inter e Napoli si affronteranno in un match che Massimo Moratti ha provveduto ad accendere già qualche giorno fa con delle dichiarazioni abbastanza pepate. 

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina ipotizza la formazione che il tecnico spagnolo opporrà a quella di Walter Mazzarri: Napoli in campo con il canonico 4-2-3-1. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ghoulam, Britos, Albiol e Henrique. A centrocampo non ci sarà Behrami, il centrocampista svizzero, che in settimana non aveva lesinato qualche polemica nei confronti dell'ambiente partenopeo, viene relegato in panchina. I due mediani titolari saranno Jorginho e Inler. L'attacco esplosivo del Napoli inizia da Hamsik, il centrocampista slovacco agirà tra le linee, a supporto di Higuain. Ai suoi lati ci saranno Mertens a sinistra e Callejon a destra. L'ex Goran Pandev e Insigne, partiranno dalla panchina.