le rivali

Benitez: “Partita pazza? Ma l’Inter lo è di più…Grazie ai tifosi interisti!”

“È stata una partita un po’ pazza, ma noi abbiamo dimostrato di esserlo di più e di non aver paura di nessuno”. E’ tornata la ‘Pazza Inter Amala’ e l’ha capito pure il signor Ben, soddisfatto di una...

Eva A. Provenzano

"È stata una partita un po' pazza, ma noi abbiamo dimostrato di esserlo di più e di non aver paura di nessuno". E' tornata la 'Pazza Inter Amala' e l'ha capito pure il signor Ben, soddisfatto di una larga vittoria messa a segno grazie alla dedizione degli uomini del Senato Nerazzurro come Stankovic e Cambiasso, contro un Parma (e un Hernan Crespo) per niente arrendevole.

"Sono tante cose a rendermi soddisfatto. Per prima cosa - sostiene Rafa - lo sono per i tifosi che ringrazio perchè anche nei momenti di estrema difficoltà sono sempre rimasti vicino alla squadra. Poi, mi sono piaciuti i giovani in campo oggi, Natalino, Nwankwo. Mi è piaciuto anche Motta, in generale ho apprezzato molto lo sforzo della squadra che ha fatto di tutto per vincere e sono molto felice anche per Stankovic: meritava una soddisfazione simile. Per tutto ciò, sono contento".