le rivali

Berardi: oltre al danno la beffa. L’a.d. Carnevali: “Sarà  anche multato”

Riccardo Fusato

E’ arrivata, puntuale, la stangata del giudice sportivo per Domenico Berardi,  espulso durante Inter-Sassuolo. All’attaccante sono stati inflitti tre turni di stop. Ma potrebbe non essere finita qui. Dalle pagine della Gazzetta dello...

E’ arrivata, puntuale, la stangata del giudice sportivo per Domenico Berardi,  espulso durante Inter-Sassuolo. All'attaccante sono stati inflitti tre turni di stop.

Ma potrebbe non essere finita qui. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l’a.d. Carnevali, rincara la dose: “ Siamo amareggiati per la squalifica di Berardi. E’ un ragazzo giovane ma l’età non è un alibi, come tutti i giocatori del Sassuolo deve attenersi al codice etico della nostra società. Domenico deve rispettare le regole e perciò sarà multato secondo i parametri del suo contratto. E’ un bravo ragazzo, di sicuro non è un violento nè un provocatore. I suoi sono falli di reazione, prima di essere espulso aveva subìto un colpo da Juan Jesus,come professionista, Berardi non li deve commettere: sullo 0-5 non era il caso di aggiungere danno al danno”