- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Bergomi: “Fonseca sincero, a me è piaciuto: gli va data fiducia. Penso che Leao…”
A gianlucarossitv su YouTube, l’ex difensore Beppe Bergomi ha parlato così del ko del Milan a Firenze e di Paulo Fonseca.
"Fonseca sui rigori? È stato sincero, a me è piaciuto il suo discorso. Si sta discutendo su rigori e Var, poi in Europa ci sono difficoltà. È successo sia a Juve che Milan in Champions, abituiamoci anche da noi però… Fonseca out? Sto sulla gara di Firenze, primo tempo non mi è piaciuto il Milan, poi la squadra viene fuori perché ha valori, anche con il Leverkusen. Col derby c’erano motivazioni importanti e la squadra ha retto i 4 attaccanti, quest’anno il Milan porta bene la pressione, ma continuo a pensare che Leao e Pulisic vadano sfruttati ancora meglio.
Leao continuiamo ad allontanarlo dalla porta, il giocatore c’è, a me piace, ma è sempre più lontano. Fonseca a rischio? Non è il momento di cambiare, devi dargli fiducia, ha vinto un derby. È già andato oltre le difficoltà, la sconfitta di Firenze è dolorosa, ma quando mai Tomori fa un errore così? Incolpiamo l’allenatore, ma due rigori sbagliati e un errore così…”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA