le rivali

Berlusconi cambia idea: “Il Barcellona ha insegnato calcio anche a noi”

Nel giorno del suo compleanno il presidente Silvio Berlusconi aveva detto: “Questo Milan è imbattibile.Quest’anno vinceremo tutto. Non ci può tenere testa neanche il Barcellona”. A quanto pare però ci ha ripensato e oggi, in...

Eva A. Provenzano

Nel giorno del suo compleanno il presidente Silvio Berlusconi aveva detto: "Questo Milan è imbattibile.Quest'anno vinceremo tutto. Non ci può tenere testa neanche il Barcellona".

A quanto pare però ci ha ripensato e oggi, in visita a sorpresa a Milanello dove è arrivato con un elicottero, il presidente Silvio a MilanChannel ha spiegato: "Il Barcellona insegna calcio a tutti e lo ha insegnato anche a noi".

Domenica la partita contro la Juventus: "Mi aspetto il solito Milan, padrone del campo e del giuoco. Ci devono essere sempre due punte. Con Ibra la squadra cambia", suggerisce.

E sugli stadi di proprietà sostiene: "Ci sono tante difficoltà a costruire uno stadio, in Italia è difficile edificare, c'è una sorta di invidia della burocrazia. Complimenti alla Juve che ha saputo trovare la strada".