le rivali

Berlusconi: “Dispiaciuto per la falsa partenza dell’Inter…”

Silvio Berlusconi, da quando non deve occuparsi del Paese, si occupa molto più spesso di calcio. Il presidente del Milan ha parlato ancora di Tevez e ai giornalisti ha spiegato: “Lo aspettiamo, ma non è fondamentale per noi. La nostra rosa...

Eva A. Provenzano

Silvio Berlusconi, da quando non deve occuparsi del Paese, si occupa molto più spesso di calcio. Il presidente del Milan ha parlato ancora di Tevez e ai giornalisti ha spiegato: "Lo aspettiamo, ma non è fondamentale per noi. La nostra rosa ci consente di essere protagonisti sia in Europa che in Italia, il trio Robinho, Ibra e Pato è di livello mondiale. Anche Inzaghi può giocare la sua mezz'ora ad altissimo livello". 

DISPIACERE - Il patron rossonero ha anche parlato del campionato italiano, di Inter e si è detto dispiaciuto per la partenza a rilento dei nerazzurri: "La Juventus è forte, merita il primo posto, nessuno le ha regalato nulla, è la nostra principale antagonista, ma credo che il Milan abbia più possibilità. L'Inter? Sono dispiaciuto perchè oltre che milanista sono milanese, e le due squadre di Milano devono competere per il primato".