le rivali

Berlusconi fa dietrofront: Seedorf saluta a giugno. Il presidente vuole…

Riccardo Fusato

Sembrerebbe  già a i titoli di coda l’avventura di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, infatti, nonostante l’olandese sia stata una scelta solo ed esclusivamente del presidente Silvio...

Sembrerebbe  già a i titoli di coda l’avventura di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, infatti, nonostante l’olandese sia stata una scelta solo ed esclusivamente del presidente Silvio Berlusconi, difficilmente resterà sulla panchina rossonera anche nella prossima stagione.

Ora, considerato che, Luciano Spalletti è libero dopo il suo esonero dallo Zenit, sarebbe diventato a tutti gli effetti il candidato numero uno per la guida tecnica del Milan. L’ostacolo principale affinché tale operazione vada in porto è sicuramente l’alto ingaggio del tecnico pari a 3,3 milioni netti. Ma, se dovesse rivedere la sua posizione, Berlusconi avrebbe intravisto in lui l’uomo adatto per il rilancio del suo Milan, anche memore dei bei precedenti in italia quando sedeva sulla panchina della Roma.