le rivali

Berlusconi: “Per Seedorf decideremo a fine anno. Balo? Al Milan non siamo riusciti…”

Dario Di Noi

Nonostante il Derby vinto e i buoni risultati ottenuti fino ad ora, al Milan non sembra tirare una bellissima aria tra Clarence Seedorf e la dirigenza rossonera. Il tutto è velato da un grande mistero, ma le voci insitono nel parlare di un...

Nonostante il Derby vinto e i buoni risultati ottenuti fino ad ora, al Milan non sembra tirare una bellissima aria tra Clarence Seedorf e la dirigenza rossonera. Il tutto è velato da un grande mistero, ma le voci insitono nel parlare di un Berlusconi che, da tempo, non ha più rapporto con l'allenatore olandese che lui stesso ha scelto con forza. Qualcuno parla di avvocati già pronti per il "divorzio", ma nel frattempo parole piuttosto importanti sullo stesso Seedorf e sul Milan le ha rilasciate, questa mattina, proprio il presidente Silvio Berlusconi.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Radio Capital: da sottolineare, oltre alle frasi su Seedorf, una piccola frecciatina a Balotelli e a chi lo ha allenato in questo anno e mezzo di Milan.

"Il destino di Seedorf? Lo decidiamo tutti insieme alla fine di questo campionato. Ha un contratto che dice che starà con noi altri due anni. Balotelli? Lo porterei ai Mondiali, ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo nella sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non ci siamo riusciti. Milan in vendita? Penso di no, nonostante una squadra di calcio abbia molte difficoltà nel panorama internazionale a restare protagonista, a causa del denaro arabo con cui è difficile competere. Penso a squadre come il Psg, detenuto da chi ha ricchezze senza limiti".