- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Che al Milan tiri una brutta aria tra presidente e allenatore è cosa ben nota, ma di giorno in giorno il rapporto burrascoso tra Silvio Berlusconi e Clarence Seedorf sembra peggiorare sempre più: sulla panchina del Milan è stato proprio Berlusconi a volere l'ex calciatore olandese con forza ed insistenza, ma dopo pochissimi mesi l'ex premier, patron del club rossonero, ha completamente cambiato idea e, ora, non sembra pensare ad altro che ad un imminente cambio della guida tecnica per la prossima stagione.
Lo dimostrano le dichiarazioni piuttosto clamorose rilasciate oggi dallo stesso Berlusconi, al primo giorno effettivo di servizi sociali presso l'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Questo il suo commento - rilasciato nel corso della trasmissione "Iceberg" su TeleLombardia - rivelato in anteprima da Milan News: "Questa mattina alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che potrebbero tenere bene in mano lo spogliatoio del Milan".
Insomma, per intenderci, la Fondazione Istituto Sacra Famiglia - come riporta il suo stesso sito ufficiale - è solitamente atta a "garantire cure continuative a persone con disabilità complesse e ad anziani non autosufficienti". In questo senso, perciò, è più facile comprendere al meglio la battuta del numero uno milanista. E' più facile comprendere davvero quanto abbiano dell'incredibile le sue dichiarazioni: una stoccata pazzesca rivolta tutta a Clarence Seedorf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA