le rivali

Berlusconi:”Mi piace Mou, è un allenatore straordinario”

“Mi piace molto Mourinho, mi piace quando dice agli avversari quel suo ‘tituli zero”. Lo ha detto in presenza del Sindaco Letizia Moratti in un passaggio del suo intervento alla convention elettorale del centrodestra di Milano il...

Francesco Parrone

"Mi piace molto Mourinho, mi piace quando dice agli avversari quel suo 'tituli zero". Lo ha detto in presenza del Sindaco Letizia Moratti in un passaggio del suo intervento alla convention elettorale del centrodestra di Milano il premier Silvio Berlusconi.

Mourinho, ha poi aggiunto Berlusconi, "è un allenatore straordinario". Nel suo intervento il premier si è soffermato a lungo su Inter e Milan: "che risate cara Letizia dei tuoi cognati quando dissi che volevo fare del Milan la squadra più titolata al mondo, i signori Moratti, perché la mia mamma è stata la segretaria di papà Moratti che aveva i suoi uffici a Milano. Abbiamo una amicizia antica".

Così "l'anno scorso gli abbiamo lasciato vincere tutto", ma quest'anno "abbiamo detto: adesso basta, state tranquilli per un po'".