Oltre al direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Sky si è concesso per un'intervista anche il collega azzurro Riccardo Bigon. Queste le sue parole, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Napoli: "Benitez? In queste gare si gioca quanto si gioca il Napoli, il campionato e la stagione sono quelle del Napoli e l'obiettivo è far bene su tutti i fronti. Non c'è niente di particolare, soprattutto dietro ad un allenatore con questa carriera alle spalle, che sta facendo bene con noi. Mazzarri? Mi piace sottolineare che Mazzarri non si è lasciato assolutamente male con noi, ha fatto 4 anni splendidi con un lavoro eccezionale, fatto di grande coesione e crescita importante del gruppo, e poi ha deciso autonomamente di cambiare strada, come è giusto che sia per un professionista di questo livello. Ma con il Napoli e tutti noi non c'è mai stato un problema vero. Normale che poi ci possa essere il desiderio di provare qualcosa di nuovo".
le rivali
Bigon: “Mazzarri 4 anni splendidi con noi, non ci siamo lasciati male. Benitez…”
Oltre al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Sky si è concesso per un’intervista anche il collega azzurro Riccardo Bigon. Queste le sue parole, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Napoli:...
"Benitez sa che, soprattutto nel calcio italiano, è meglio concentrarsi partita per partita. Oggi sembra che l’Inter sia in crisi e noi in rampa di lancio solo perché per due settimane si è discusso di loro, ma noi il nostro momento di crisi l'abbiamo avuto prima di loro salvo poi riprenderci prima della sosta. L’Inter viene da due partite sfortunate, non discuto sulla loro annata ma sono sicuro che quelle sconfitte siano state frutto di episodi. Vogliamo provare a portare a casa la vittoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA