FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Biraghi: “Partita da archiviare in fretta. I nuovi innesti possono darci una mano”

Biraghi: “Partita da archiviare in fretta. I nuovi innesti possono darci una mano” - immagine 1
Il giocatore della Fiorentina, nonché ex giocatore nerazzurro, ha commentato la sconfitta del Meazza per 4-0
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Biraghi, giocatore della Fiorentina, dopo la sconfitta per quattro a zero rimediata a San Siro contro l'Inter, ha commentato quanto successo durante i novanta minuti ai microfoni di DAZN. «Italiano ha sottolineato che la fatica degli impegni ravvicinati non è una scusante? Ha ragione il mister, ormai siamo abituati a preparare partite ogni due giorni. Non è quello il problema, quando bisogna giocare le Coppe non deve essere una scusante. Ma sicuramente può essere che abbiamo accusato un po' di stanchezza nell'ultima partita del ciclo giocato in questo giorno. Non bisogna fare drammi, non è piacevole perdere in questo modo, per la gente e per i tifosi, ci dispiace. Va archiviata in fretta e dobbiamo prenderla come lezione per la prossima volta, insomma», ha sottolineato.

Biraghi: “Partita da archiviare in fretta. I nuovi innesti possono darci una mano”- immagine 2

-Come si stanno inserendo i nuovi innesti?

Sono innesti importanti per noi, la società ha fatto un mercato importante. Sono giocatori che devono ambientarsi, non è semplice ambientarsi in una piazza come Firenze. Ci possono dare una grossa mano, poi anche loro hanno voglia di darcela prima possibile, qualcuno ci metterà di più. Ma abbiamo fatto sette-otto acquisti importanti, servirà del tempo per conoscerci e faremo il possibile perché succeda prima possibile. 


-Spirito giusto in Nazionale come vuole Spalletti? 

Sì, si parte con lo spirito giusto. 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.