Pierpaolo Bisoli torna ad attaccare l'arbitro Mazzoleni dopo la fine di Cesena-Inter: "Vorrei più rispetto per la mia società e per i miei giocatori. Non è vero che una squadra costruita per vincere non debba portare rispetto. Fino al rigore e all'espulsione l'Inter non aveva superato la metà campo ed anche in dieci uomini comunque abbiamo avuto almeno tre palle nitide per pareggiare. Mercoledì andiamo a Roma senza Cascione per colpa di una provocazione, non faccio nomi ma durante la partita ce ne sono state tante".
le rivali
Bisoli: “Non era rigore, l’ha detto Palacio. Fino a lì Inter mai nella nostra metà campo”
Pierpaolo Bisoli torna ad attaccare l’arbitro Mazzoleni dopo la fine di Cesena-Inter: “Vorrei più rispetto per la mia società e per i miei giocatori. Non è vero che una squadra costruita per vincere non debba portare rispetto. Fino...
Sull'episodio che ha deciso l'incontro Bisoli incalza: "Chiedete a Palacio che è un giocatore corretto. Lui ha detto che Leali ha effettivamente toccato la palla per cui non c'era il rigore ne tantomeno l'espulsione. Ci sono tante persone in campo deputate a vedere queste cose, inutile a questo punto metterle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA