- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Valter Bonacina, tecnico dell'Atalanta Primavera ha parlato del successo dei suoi per 1-3 in casa dell'Inter: "I complimenti vanno fatti ai ragazzi che hanno fatto una grande prestazione. Era un po' che giocavamo in questa maniera ma per qualche errore individuale ci sfuggiva il risultato. Oggi devo dire che sono stati bravi e hanno interpretato bene la gara, poi si sono viste le qualità individuali di squadra".
Nel secondo tempo siete calati voi o è cresciuta l'Inter?"E' chiaro che quando si reggono certi ritmi è chiaro che si fa un po' di fatica. Noi siamo una squadra che ci piace proporre gioco, andare sempre all'attacco ed è chiaro che poi questi ragazzi quando arrivano verso la fine delle gare qualcosa patiscono. Devo dire che va bene così, perché è tutta esperienza e noi gliela vogliamo far fare. E' giusto magari fare così, qualche errore in più ma che poi si riesca a migliorare durante la fine del campionato".
Capone, autore di una tripletta, è pronto per il grande calcio?"Ha delle qualità importanti, lo sa. Oggi l'h dimostrato, deve continuare e rimanere umile, lavorare e sacrificarsi per la squadra come ha fatto anche oggi. Questo è ottimo per uno come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA