Giacomo Bonavenuta, in diretta da Expo, ha parlato della stagione del Milan e anche del Trofeo Berlusconi, in programma domani contro l'Inter.
le rivali
Bonaventura: “Crediamo nel lavoro del mister. Domani derby? Vogliamo vincerlo, ma…”
Giacomo Bonavenuta, in diretta da Expo, ha parlato della stagione del Milan e anche del Trofeo Berlusconi, in programma domani contro l’Inter. Queste le sue parole: “Bisogna lavorare bene, migliorarsi e credere nel lavoro che stiamo...
Queste le sue parole: "Bisogna lavorare bene, migliorarsi e credere nel lavoro che stiamo facendo. Abbiamo tutte le carte in regola per recuperare punti. Crediamo nel valore del mister e della rosa. L'importante è comprendere gli errori e non ripeterli, per migliorare la classifica ed essere più forti. Classifica? Noi ci crediamo tantissimo, oltre ai grandi giocatori c'è il lavoro del mister ben fatto, pensiamo che possa portare a risultati. Facendo diversi risultati utili consecutivi si recupereranno tanti punti. Diego Lopez? Grande portiere, è stata la nostra sicurezza l'anno scorso. I momenti di difficoltà possono capitare, ma lui è un campione, tornerà ai suoi livelli, abbiamo fiducia in lui. Tornerà ad essere quello che tutti conosciamo. Derby al Trofeo Berlusconi? E' una partita che servirà per provare alcuni meccanismi, può essere un buon allenamento per noi, ma ci teniamo a vincerlo anche se non è campionato e non dobbiamo caricarlo troppo, perché a noi interessa tornare a fare bene in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA