Il difensore centrale del Milan, Daniele Bonera, in rossonero ormai dal lontano 2006, nella settimana che porta al Derby con l’Inter ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TuttoSport. Queste le sue parole a pochi giorni dall'attesa stracittadina:
le rivali
Bonera: “Derby? Dell’Inter temo Mazzarri. Tra Icardi e Balotelli spero…”
Il difensore centrale del Milan, Daniele Bonera, in rossonero ormai dal lontano 2006, nella settimana che porta al Derby con l’Inter ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoSport. Queste le sue parole a pochi giorni...
SQUADRA - "La squadra è cresciuta molto negli ultimi mesi e credo ci siano le condizioni per fare bene e dare finalmente una gioia ai nostri tifosi nel derby. Contro la Fiorentina abbiamo ritrovato un po' di autostima, una vittoria sull'Inter ci darebbe ancor più consapevolezza nei nostri mezzi. Tutti noi abbiamo il dovere di provare a far tutto il possibile per arrivare in Europa League. La peggior stagione da quando sono in rossonero? A livello personale ho passato molto di peggio, se considero certi infortuni. Ruolo? Con Seedorf gioco a destra, come con Ancelotti e Leonardo, la disponibilità dei giocatori è determinante".
SEEDORF - “E’ prematuro, oggi, parlare di un possibile nuovo cambio in panchina. In ogni caso, giocatori, allenatore, dirigenti, addetti stampa, chiunque, hanno il dovere verso il Milan di dare il massimo. Siamo tutti, quotidianamente, in discussione”.
BALOTELLI - "E' un patrimonio per il Milan e per la nazionale, deve stare tranquillo, la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Rivalità con Icardi? Diciamo che sono due personaggi particolari, sempre al centro dell’attenzione, però la cosa più importante sarà il campo e spero che Mario faccia qualcosa di più"
INTER - “Chi temo? All’andata dissi che avevo paura di Palacio e segnò lui... Stavolta dico Mazzarri: è un tecnico esperto, navigato, starà preparando la partita nei minimi dettagli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA