A tutti sarà venuto in mente lo sgabello di Oporto. Allora Leonardo Bonucci veniva da una discussione con Allegri che lo mandò in tribuna e non gli fece giocare la partita di Champions. Al pronti via, al Campione d'Europa, il suo neo allenatore ha rifilato una battuta. Ironica per carità ma è stato realistico e concreto sulla fascia da capitano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Allegri gela Bonucci: “La fascia? Vice è Dybala. Leo se vuole la compra e gioca in piazza”
L'allenatore della Juventus è stato ironico ma chiaro sulle gerarchie dei suoi giocatori. Chiellini capitano e l'argentino segue per presenze. Per Bonucci conto azzerato dopo l'approdo al Milan
«Il capitano e il vice capitano vengono decisi in base agli anni di presenza nella Juventus. Dybala è per presenze secondo solo a Chiellini. Giorgio è il più vecchio, Bonucci se n'è andato (al Milan.ndr) ed è tornato allora il conteggio si è azzerato. Se vuole la fascia la compri e vada a giocare in piazza con quella (ride.ndr) ma Leo lo sa. Nell'ultimo anno mio alla Juventus il capitano è stato Mandzukic, poi anche Khedira e Bonucci è passato in fondo. Adesso sta recuperando».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA