FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Brambati: “Fonseca in discussione se perde con l’Udinese? Roma deve dare segnale con Inter”

Brambati: “Fonseca in discussione se perde con l’Udinese? Roma deve dare segnale con Inter” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l'ex calciatore ha parlato della ripresa del campionato e della situazione dei rossoneri
Andrea Della Sala Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato della ripresa del campionato e della situazione dei rossoneri

Da quale big si aspetta una ripartenza sprint?

"La Juve ha la sfida più difficile, la Lazio credo possa sfruttare la situazione. Una Juve così rabberciata è alla portata della Lazio. E poi mi aspetto la Roma, che ha la partita per poter imprimere e dare un segnale al campionato. Ha la squadra campione d'Italia, Juric ha la possibilità di fare risultato".


Milan, ci si aspetta una risposta dopo i fatti di Firenze:

"L'input deve arrivare solo dai calciatori o anche da una società che sembra assente? Questo mi chiedo. Fonseca di nuovo in discussione in caso di mancata vittoria con l'Udinese?

Fonseca di nuovo in discussione in caso di mancata vittoria con l'Udinese?

"Non si può perdere ma l'Udinese non è avversario facile. Se cambi, devi presentarti però da un'alternativa valida. C'è già dietro un nome? Una società che ha messo sulla graticola questo allenatore, ha già l'alternativa in mano? Io auspico per il Milan che prenda una svolta la carriera di Leao. Mi sembra sempre un giocatore che poteva svoltare con un altro allenatore. Sarebbe stata una musica diversa con Conte sulla panchina. Quanto accaduto a Firenze è lo specchio della situazione nello spogliatoio".