04:48 min

ultimora

Brambati: “Juventus? Tutti giustizialisti senza sapere nulla. Deluso da Lautaro”

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha fatto il punto sui temi caldi di giornata: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha fatto il punto sui temi caldi di giornata, dalla situazione in casa Juventus al Mondiale fin qui disputato da Lautaro:

Come vede l'evolversi della situazione Juventus?

—  

"Tutti quanti stanno facendo i giustizialisti senza aver letto niente e aver capito la gravità della cosa. Penso che stiano facendo giustamente le mosse azzeccate per far sì che ci sia un processo equo, se ci sarà. Ci sono persone che vengono 'giustiziate' prima della sentenza. La Juventus rimane di grande appeal anche adesso per tecnici e calciatori di livello mondiale".

Come vede il futuro di Allegri?

—  

"A meno di clamorose situazioni, credo che abbia finito il suo tempo anche lui. E' stato scelto da Agnelli e credo che possa andare via. Fino ad adesso la Juventus ha deluso le aspettative".

Come valuta il Mondiale di Lautaro?

—  

"Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. Sono un po' deluso. Anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell'82 fu un ombra e poi esplose. Mi aspettavo fosse determinante fin dalla prima partita. Mi dispiace, perché mi piace molto come punta. Non vedo perché sia incappato in queste prestazioni".

(Fonte: TMW Radio)