ultimora

Bremer: “Ora mi sono ritrovato. Il mio segreto e cosa imparo con Allegri”

Alessandro Cosattini

Vigilia europea per la Juventus, che domani affronterà il Nantes nell'andata dei playoff di Europa League: le parole di Gleison Bremer

Vigilia europea per la Juventus, che domani affronterà il Nantes nell'andata dei playoff di Europa League. Gleison Bremer, difensore bianconero, presenta la sfida in conferenza stampa:

AMBIZIONI - "E' una partita importante, dobbiamo arrivare in fondo ma una gara alla volta. Inizia domani. Siamo una bella squadra, un bel gruppo, abbiamo fatto qualche gara non all'altezza ma abbiamo vinto otto gare di fila in campionato. La squadra c'è".

DIFESA A TRE - "Ho iniziato a quattro, ora a tre, mi trovo bene, sono a disposizione del mister".

BILANCIO DELLA SUA AVVENTURA - "Positivo: ho fatto qualche gara non all'altezza ma mi sono ritrovato, la crescita c'è stata e il prossimo anno sarà importante. Le mie partite negative? Non cerco alibi. Ho fatto male, con Monza e Napoli non sono stato all'altezza. Cinque anni fa nessuno mi conosceva, lo scorso anno ho vinto il titolo di miglior difensore. Resilienza, è il mio segreto: guardo avanti".

PERCHÉ DICE IL PROSSIMO ANNO? - "Ci hanno dato 15 punti, non sappiamo se ci saranno o no. Dobbiamo finire la stagione e pensare alla prossima, le aspettative saranno diverse partendo da zero".

L'EUROPA LEAGUE PER TORNARE IN CHAMPIONS - "Dobbiamo dare il massimo e guardare ogni gara come una finale e vedere poi cosa succede".

DOVE STA MIGLIORANDO CON ALLEGRI - "Al Torino giocavo a uomo, qui a zona, in questo sto imparando dal mister".