le rivali

Bruno Fernandes: “Dobbiamo fare il nostro gioco al meglio. Torneremo a Milano per…”

Il portoghese Bruno Fernandes, autore di un autorete, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Udinese Channel al termine della gara contro il Cesena: “La squadra ha giocato bene, noi dobbiamo fare il nostro gioco e le altre devono...

Francesco Parrone

Il portoghese Bruno Fernandes, autore di un autorete, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Udinese Channel al termine della gara contro il Cesena"La squadra ha giocato bene, noi dobbiamo fare il nostro gioco e le altre devono adattarsi a noi. Abbiamo dimostrato il nostro valore. 

Io devo essere pronto a giocare in qualsiasi ruolo, anche in partita se qualcuno s'infortuna o viene espulso io devo adattarmi. Non ho nessun problema a giocare in diverse zone del campo, adesso devo continuare a far bene. 

Credo che fino adesso abbiamo fatto cose buone e cose brutte. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, non dobbiamo dimenticarlo. La nostra testa è già rivolta all'Inter. A San Siro non abbiamo giocato bene con il Milan, ma dobbiamo anche dare merito ai rossoneri che hanno fatto una grande partita. Torneremo a MIlano per vincere la partita e non per fare una passeggiata".