le rivali

Brutta notizia per Vucinic: distorsione al ginocchio destro

Ha sfiorato l’Inter, era già sbarcato a Milano, ma poi Thohir ha bloccato lo scambio con Guarin e Vucinic è rimasto alla Juve. Per l’attaccante montenegrino che Conte ha schierato già nella gara contro i nerazzurri è arrivata una...

Eva A. Provenzano

Ha sfiorato l'Inter, era già sbarcato a Milano, ma poi Thohir ha bloccato lo scambio con Guarin e Vucinic è rimasto alla Juve. Per l'attaccante montenegrino che Conte ha schierato già nella gara contro i nerazzurri è arrivata una brutta notizia: si è procurato una distorsione al ginocchio destro e dovrà restare quindi fermo per alcune settimane come riportano gli inviati a seguito della Juve a SkySport24.

Questo il comunicato stampa della Juve: 

Nel corso dell'allenamento odierno Mirko Vucinic ha subito una distorsione del ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto immediatamente a risonanza magnetica effettuata dal professor Carlo Faletti e successivamente visitato dal professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Torino. Tali esami hanno escluso una lesione dei legamenti, ma hanno evidenziato una contusione dell'osso tibiale e del menisco interno. Non ci sono indicazioni chirurgiche, ma Vucinic avrà bisogno di alcune settimane per il completo recupero.