ultimora

Calamai: “Milan squadra senz’anima. Invece di pensare a Ibrahimovic dovrebbe…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai ha fatto il punto sulle difficoltà del Milan, allontanatosi dalla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai ha fatto il punto sulle difficoltà del Milan, allontanatosi dalla lotta scudetto nelle ultime partite:

"Il Milan è in un momento di difficoltà. Gli infortuni sono dovuti a scelte errate dello staff tecnico. Pioli ha fatto del rapporto col suo gruppo una delle sue grandi armi. Pioli ha bisogno di avere accanto degli interlocutori tecnici. L'addio a Maldini è stato sbagliato, ha fatto sparire un interlocutore tecnico di cui Pioli ha sembra avuto bisogno".

"Il Milan deve guardare al campionato che viene e non a quello che verrà, proprio come il Napoli. Invece di pensare a Ibrahimovic, servirebbe pensare a qualcosa sul campo. Adesso è una squadra senz'anima".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.