le rivali

Callejon: “Scudetto? Ci siamo. Benitez un grande, ci ripeteremo. A Napoli…”

Dario Di Noi

La trasmissione radiofonica “Al Primer Toque”, diffusa dall’emittente iberica Onda Cero, ha offerto un ricco menù di ospiti, oggi, a tutti i suoi ascoltatori. Come invitati speciali, infatti, sono intervenuti il napoletano Josè...

La trasmissione radiofonica "Al Primer Toque", diffusa dall'emittente iberica Onda Cero, ha offerto un ricco menù di ospiti, oggi, a tutti i suoi ascoltatori. Come invitati speciali, infatti, sono intervenuti il napoletano Josè Maria Callejon, Santi Cazorla (dell'Arsenal) e Pepe Reina, ex azzurro ora in forza al Bayern come vice-Neuer.

Callejon, che domenica alla ripresa del campionato sfiderà l'Inter a San Siro, si è mostrato molto carico e deciso ai microfoni della radio connazionale. Così, a parte un piccolo siparietto con Cazorla ("Perché non mi raggiungi a Napoli?") e qualche battuta con Reina, l'attaccante esterno del Napoli ha parlato seriamente degli obiettivi del club per questa stagione: "Possiamo ancora competere per lo scudetto, possiamo dire la nostra. Juventus e Roma hanno due squadre molto importanti, ma noi proveremo a recuperare. Champions? Per quanto mi riguarda io sono tranquillo e seguo le indicazioni di Benitez. Rafa è un grande allenatore, l'anno scorso ha conquistato risultati importanti e sono convinto che ci ripeteremo. Stiamo ritrovando la giusta continuità. Qui a Napoli ci sono gli ingredienti per fare bene: la mia famiglia si è ambientata in città e non abbiamo problemi. La passione della gente è incredibile: a volte è faticoso uscire, ma ci si abitua a tutto tranquillamente. Nazionale spagnola? E' l'aspirazione di tutti. Ci proverò sicuramente, devo solo stare tranquillo e continuare così".