le rivali

Cannavaro: “Il 7-0 fa male ma non pensiamoci. Dobbiamo dare qualcosa in più…”

Francesco Parrone

Il difesnore del Sassuolo, Paolo Cannavaro, oggi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prossima gara di campionato contro l’ Inter: “La voglia di rivincita ci deve essere ma non bisogna pensare solo al 7-0, dovremo...

Il difesnore del Sassuolo, Paolo Cannavaro, oggi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prossima gara di campionato contro l' Inter"La voglia di rivincita ci deve essere ma non bisogna pensare solo al 7-0, dovremo concentraraci sull'Inter perche a volte arrivare troppo carichi ad un appuntamento ci si scarica prima dell'inizio. Credo sia più giusto concentrarci sulla squadra, sull'Inter, su quello che preparerà il mister non dimenticando che una batosta del genere deve dare un qualcosina in più. 

Per imporre le proprie idee ad un gruppo ci vuole tempo quindi nel caso di Mancini credo che serva, anche perchè deve far capire il suo gioco ai giocatori che hanno iniziato la stagione in un modo diverso. Sarà un avversario da prendere con la massima concentrazione, qualcuno può pensare che sia un'Inter demotivata, non è forte, ma invece lo è. Abbiam perso troppi punti in partite dominate, questo è il rammarico più grande. Sperando che in un prossimo futuro questi punti non possano pesare, ad oggi abbiamo ridimensionato il tutto. Siamo costretti a gurdarci dietro, potevamo fare un campionato diverso ma ci sono tante partite e dobbiamo ritrovare quel Sassuolo che ha stupito nel girone di andata".