le rivali

Caos di panchine. Berlusconi spinge Allegri alla Roma. Alternativa Mazzarri. E poi…

Eva A. Provenzano

Smentite non ne sono arrivate. Almeno per ora. Ieri sera, il presidente del Milan Silvio Berlusconi avrebbe detto ai cronisti romani: “Allegri sarà giallorosso, dopo la partita con il Siena arriverà l’annuncio“. A novanta...

Smentite non ne sono arrivate. Almeno per ora. Ieri sera, il presidente del Milan Silvio Berlusconi avrebbe detto ai cronisti romani: "Allegri sarà giallorosso, dopo la partita con il Siena arriverà l'annuncio". A novanta minuti dalla fine del campionato le dichiarazioni del patron rossonero gettano ombre sul futuro del tecnico, lui che avrebbe fatto sapere a Galliani che si sarebbe stancato del rapporto non proprio idilliaco con il suo 'datore di lavoro'.

La società giallorossa, a quanto pare, sceglierà tra lui e Mazzarri. L'allenatore del Napoli, a fine campionato darà la sua risposta a De Laurentiis che con lui è stato chiarissimo: "Chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova"

.Il tecnico toscano continua a girare anche in orbita Inter e nelle scorse ore è stato accostato anche ai rossoneri. La dirigenza del club capitolino avrebbe contattato oltre a Bielsa, anche Pioli, Guidolin e l'ex portiere nerazzurro Walter Zenga secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.