le rivali

Caos Milan: Allegri, Galliani e Berlusconi tengono in ansia i tifosi

Giovanni Montopoli

Nella Milano rossonera regna il caos. Allegri – Galliani – Berlusconi, questo il tridente che da giorni sembrerebbe non far dormire sogni tranquilli ai tifosi rossoneri. Il patron del Milan sembra sempre più intenzionato a non...

Nella Milano rossonera regna il caos. Allegri - Galliani - Berlusconi, questo il tridente che da giorni sembrerebbe non far dormire sogni tranquilli ai tifosi rossoneri. Il patron del Milan sembra sempre più intenzionato a non proseguire il rapporto con il tecnico (per il quale si continua a far sotto la Roma) e avrebbe individuato in Seedorf l'alternativa. Alternativa che non sembra essere di gradimento dei tifosi che hanno ribadito il loro dissenso alla proprietà. Proprietà con la quale Adriano Galliani sembrerebbe essere entrato in netto contrasto per la riconferma di Allegri.

Intanto sembrerebbe ci sia un riavvicinamento del club rossonero con l'ex attaccante Pato, avvistato a Milano. Per il papero non si esclude un clamoroso ritorno nel club che gennaio lo ha spedito in Brasile.