FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Capello risponde a Sacchi: “Leao da solo vale il prezzo del biglietto. Non si può…”

Capello Perisic Milan
"Io credo si vinca con i talenti, i talenti fanno la differenza. Basta leggere quello che ha detto Guardiola", commenta Capello
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Fabio Capello ha risposto alla dichiarazione di Sacchi su Leao, che a suo dire avrebbe fatto panchina nel suo Milan:

"Io credo si vinca con i talenti, i talenti fanno la differenza. Basta leggere quello che ha detto Guardiola: quando hai la palla tra i piedi, dipendi dal talento. Si può discutere uno che, per cercare di difenderlo, spostano mezza difesa? Poi come dicono i milanesi a volte è un lazzarone ma non si può discutere Leao, dai. Vale il biglietto per quello che fa vedere, gli altri sono tutti piatti. La Serie A sta diventando noiosa. Che allenatori mi piacciono? Mi piacciono tutti gli allenatori che fanno giocare le squadre, ma non devono copiare. Non bisogna copiare il City senza i giocatori del City"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.