Davide Frattesi è sicuramente tra gli osservati speciali delle big italiane e non solo. Juventus e Roma su tutte ci pensano, ma anche l’Inter monitora il gioiello di casa Sassuolo. Ecco le dichiarazioni a TMW di Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo, sul futuro del centrocampista classe 1999:
ultimora
Carnevali: “Frattesi, richieste importanti. A gennaio c’è stato qualcosa…”
“Ad oggi il periodo del mercato fortunatamente non si è ancora aperto. A gennaio si è concluso un periodo complicato per noi, perché ogni volta che il mercato è aperto il Sassuolo va sempre un po' in difficoltà. Questo perché - anche per fortuna - abbiamo sempre dei giocatori che sono richiesti da club importanti e magari anche da parte del giocatore in questione ci può essere un po' più di confusione e questo ci può penalizzare. Sappiamo che Frattesi può avere delle richieste importanti, così come è avvenuto in estate.
LEGGI ANCHE
E' vero che la Roma si è avvicinata molto al ragazzo, noi tra l'altro con la società giallorossa abbiamo un ottimo rapporto visto anche le operazioni che abbiamo fatto a suo tempo come Marchizza, Pellegrini e Politano. Per le caratteristiche che ha, Frattesi credo sia un giocatore che può ambire anche ad un campionato estero di primissimo livello. Non ho dubbi che questa estate ci saranno delle trattative di valore sul ragazzo. A gennaio c’è stato qualcosa, ma sul nascere abbiamo bloccato qualsiasi trattativa per Frattesi, perché l'obiettivo di cessione per noi era diventato Traore. Questo per il semplice fatto che avevamo già in casa il suo sostituto, ovvero Laurienté”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA