le rivali

Caso Balotelli, Pres. Galatasaray smentisce: “Mancini non lo vuole, è tutto falso”

Dario Di Noi

La notizia rimbalzata ieri dalla Turchia su un accordo raggiunto tra Balotelli e il Galatasaray aveva del clamoroso, e assomigliava molto ad una bomba di mercato che presto sarebbe stata smentita. Così, solamente ad un giorno di distanza, ci ha...

La notizia rimbalzata ieri dalla Turchia su un accordo raggiunto tra Balotelli e il Galatasaray aveva del clamoroso, e assomigliava molto ad una bomba di mercato che presto sarebbe stata smentita. Così, solamente ad un giorno di distanza, ci ha pensato lo stesso presidente del club turco a spegnere queste voci, rivelando per giunta che l’attaccante del Milan e della Nazionale, al momento, non interessa al Galatasaray anche perché non è ben voluto da Roberto Mancini.

“Le voci di queste ultime ore sono false” - ha detto il presidente Unal Aysal alla tv ufficiale del club - “Balotelli è un ottimo giocatore, ma non rientra comunque nei nostri piani al momento. Ho parlato di lui con Mancini, che mi ha detto che non è il giocatore che fa per noi: non è il giocatore che potrebbe inserirsi nei nei nostri sistemi di gioco".