L’addio di Conte ha spiazzato molti nel mondo del calcio, ha sorpreso tutti, e in pochi hanno saputo darsi una spiegazione sul perché delle clamorose dimissioni del tecnico pugliese. Pavel Nedved, ex giocatore bianconero e oggi membro del consiglio di amministrazione della Juventus, in un’intervista rilasciata alla stampa ceca, ha provato a fare chiarezza sulla vicenda che ha scombussolato completamente le dinamiche del calcio italiano.
le rivali
Caso Conte, parla Nedved: “Era stanco, voleva dimettersi a maggio. Poi…”
L’addio di Conte ha spiazzato molti nel mondo del calcio, ha sorpreso tutti, e in pochi hanno saputo darsi una spiegazione sul perché delle clamorose dimissioni del tecnico pugliese. Pavel Nedved, ex giocatore bianconero e oggi membro del...
Ecco le sue parole: "Antonio ha dato le dimissioni perché non aveva le energie per continuare, non per disaccordi con la dirigenza. Voleva già dimettersi a maggio, ma poi ne avevamo parlato e si era convinto di pensarci meglio durante le vacanze. Quando è tornato ha deciso che non voleva continuare. Niente di quello che hanno detto i media sulle sue dimissioni è esatto, Conte era semplicemente stanco… La sua decisione ci ha sorpreso, sì, anche se a fine stagione ce lo aveva già detto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA