Non usa mezzi termini Antonio Cassano per parlare del ko in Champions League della Juventus. Ecco il pensiero dell’ex attaccante su Instagram dopo la sconfitta di ieri col Benfica: “Sulla Juve non voglio essere ripetitivo, perché poi la gente dice ‘Cassano ha rotto il c…, dice sempre le solite cagate’. Però il dato di fatto è questo, come dice Allegri prima si era bruttini e vincenti, non bisogna essere bellini, ma adesso non riesce nemmeno più a vincere la Juve. Ieri è stata la partita perfetta per i primi 15 minuti col gol di Milik. Poi per 80 minuti il Benfica ha fatto possesso palla e ha preso in giro la Juve, non facendogliela mai vedere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cassano: “Il Benfica ha preso in giro la Juve! Allegri deve svegliarsi: quale scusa ora?”
Non usa mezzi termini Antonio Cassano per parlare del ko in Champions League della Juventus. Ecco il suo pensiero su Allegri
Se vai nello specifico, il Benfica a livello di giocatori è un decimo della Juve, ma ci sono idee. Nella Juve non c’è niente. Allegri si deve dare una mossa e svegliata, quella che ha fatto ieri è la partita più brutta e vergognosa dell’ultimo anno e mezzo. Il Benfica sembrava il Barcellona di Guardiola. Ha detto che la partita più importante era il Benfica: ora che altra scusa avrà?”, ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA