le rivali

Cassano: “Napoli? Non me lo aspettavo così in alto. La Nazionale…”

Antonio Cassano, realizzatore del 3-0 che sabato sera ha chiuso definitivamente i giochi, è tornato a parlare della lotta scudetto. Il talento di Bari Vecchia non si è espresso sull’Inter, bensì sul Napoli di Mazzarri, vera sorpresa di...

Daniele Vitiello

Antonio Cassano, realizzatore del 3-0 che sabato sera ha chiuso definitivamente i giochi, è tornato a parlare della lotta scudetto. Il talento di Bari Vecchia non si è espresso sull'Inter, bensì sul Napoli di Mazzarri, vera sorpresa di questo campionato, in piena lotta con le due milanesi per il titolo finale: "Il Napoli non me lo aspettavo così in alto, ma ha un allenatore fenomenale che è Mazzarri: in questo momento è la squadra che rappresenta il sud e spero che possa centrare il secondo posto, dietro di noi"

Il rilancio nel Milan ha rialzato anche le quotazioni per un posto da titolare nella Nazionale, anche se mister Prandelli ha già dimostrato che per le teste calde non c'è posto a Coverciano (De Rossi e Balotelli insegnano ndr). Chissà se l'espulsione ricevuta dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo possa pesare nelle decisioni del ct della Nazionale. Ecco come la pensa Cassano: "Prandelli ha grande stima di me: ormai so che nel bene e nel male, anche in Nazionale, si parla di me e quando si parla del male si accentua un po'. Ora tocca a me dimostrare continuità anche in Nazionale"