Indiscrezioni clamorose su Antonio Cassano arrivano dagli inviati della Gazzetta dello Sport nel ritiro della Nazionale Azzurra. Secondo il noto quotidiano sportivo il barese non riesce ad ambientarsi in casa Milan e pare che voglia tornare in Liguria. Nello spogliatoio rossonero il calciatore di origine pugliese non avrebbe trovato l'accoglienza che si aspettava. Pare abbia anche tentato di avvicinarsi in maniera più confidenziale ad Ibrahimovic che però gli ha risposto con un sano due di picche (o di 'Piquè' fate un po' voi).
le rivali
Cassano, nostalgia canaglia: nel suo futuro un ritorno a Genova?
Indiscrezioni clamorose su Antonio Cassano arrivano dagli inviati della Gazzetta dello Sport nel ritiro della Nazionale Azzurra. Secondo il noto quotidiano sportivo il barese non riesce ad ambientarsi in casa Milan e pare che voglia tornare in...
"Si mormora - scrive la rosea - che il giocatore stia lavorando per ricucire i rapporti con la Samp, missione impossibile fino a quando ci sarà Garrone alla presidenza. Se proprio vuole tornare a Genova dovrà provare a parlare con Preziosi". Uno scenario che se fosse vero sarebbe clamoroso e che è confermato anche da altri giornali nazionali.
'Il Secolo XIX', giornale genoano, per esempio scrive: "Per lui da bere non c’è quasi niente, a Milano. Cassano ha lasciato Genova a gennaio carico di speranze e soldi. Dopo una presentazione solenne e categoriche dichiarazioni di intenti nell’animo del talento bizzoso si è insinuata presto la saudade". La solita canaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA