le rivali

Castori: “Inter di un altro pianeta rispetto a noi. In Serie A con entusiasmo. Il mercato…”

Alessandro De Felice

Alla fine della gara contro l’Inter, fabrizio Castori, tecnico del Carpi ha parlato anche ai microfoni di FCINTER1908.IT. Vi riportiamo l’intervista: – Che conclusioni ha tratto dalla gara di oggi? Sicuramente giocare contro...

Alla fine della gara contro l'Inter, fabrizio Castori, tecnico del Carpi ha parlato anche ai microfoni di FCINTER1908.IT. Vi riportiamo l'intervista:

- Che conclusioni ha tratto dalla gara di oggi?

Sicuramente giocare contro l'Inter in questa partita ci ha dato soddisfazione. Non va guardata dall'ottica del risultato. Abbiamo cominciato da poco, i ragazzi sono indietro, abbiamo affrontato una delle squadre migliori che ci sono in Serie A. E' stato gratificante giocare alla pari contro di loro. E' una squadra fortissima, noi siamo indietro, abbiamo appena cominciato, ma bel vengano queste gare perché ci fanno capire come funziona questa categoria. 

- Come si avvicina alla sfida Serie A?

Con grande entusiasmo e motivazione, come i miei ragazzi, ed è giusto che sia così.

- Cosa si aspetta dal mercato?

Abbiamo bisogno di 6-7 giocatori, ma questa non è una novità. Di mercato dovete parlare con il direttore, la squadra è appena partita e sappiamo benissimo che c'è da completare l'organico. 

- In particolare in quali reparti?

un po' dappertutto, la squadra deve essere completata. 

- Dove può arrivare questo Carpi e dove l'Inter?

Noi speriamo di raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. L'Inter se la giocherà con squadre come Juve, Milan, Roma e Napoli. E' di un altro pianeta rispetto a noi.