Ci sono le smentite di Galliani: "Fabregas non è un sogno, perché a lui non abbiamo mai neanche pensato". C'è la volontà del capitano dell'Arsenal di tornare al Barcellona, là dove ha mosso i primi passi.
le rivali
CdS: “Fabregas, Galliani prepara il colpo”
Ci sono le smentite di Galliani: “Fabregas non è un sogno, perché a lui non abbiamo mai neanche pensato”. C’è la volontà del capitano dell’Arsenal di tornare al Barcellona, là dove ha mosso i primi passi. Eppure...
Eppure questa mattina il Corriere dello Sport disegna uno scenario diverso parlando di un piano che porterebbe il centrocampista nella Milano rossonera. Più che altro si tratta di un augurio: "Ci sono tante buone ragioni per cui c’è da augurarsi che Cesc venga a giocare nel nostro campionato."
La trattativa non è affatto facile, ma il CdS assicura: "Se l'ad riuscirà a mettere a segno questo colpo, allegri avrà una squadra più forte e più adatto a vincere la Champions League, accorciando le distanze dal Barcellona campione d'Europa. Più o meno quello che, in Serie A, ha fatto la Juventus con Pirlo: è più forte, più completa e si è avvicinata al Milan campione d’Italia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA