Le chiacchiere su Vidal si sprecano: i tabloid parlano da settimane di una mega offerta dello United, c'è chi dice 40, chi 70 mln con un contratto per il giocatore da otto mln all'anno. Cifre stratosferiche e irrinunciabili tanto per la Juventus quanto per il giocatore. Ma per ora - lo dice il Corriere dello Sport - in casa bianconera non sono arrivate né mail né fax con offerte concrete.
le rivali
CdS – La Juve aspetta mega offerta per Vidal. Guarin l’alternativa. Il Tottenham…
Le chiacchiere su Vidal si sprecano: i tabloid parlano da settimane di una mega offerta dello United, c’è chi dice 40, chi 70 mln con un contratto per il giocatore da otto mln all’anno. Cifre stratosferiche e irrinunciabili tanto per...
E cosa c'entra questo con l'Inter? C'entra perché Marotta e Paratici hanno individuato Guarin come sostituto del cileno. E allora devono sperare che la voce che parla dell'offerta del Tottenham sia solo una voce (ieri in Inghilterra c'è chi ha scritto di una fonte vicino agli Spurs che ha negato contatti recenti con il club nerazzurri.ndr).
Secondo quanto scrive il CdS, i bianconeri avevano fatto pervenire a Corso Vittorio Emanuele un'offerta di cinque mln più Giovinco per il colombiano e sperano quindi che il club inglese non faccia un'offerta importante che convincerebbe l'Inter a mandarlo in Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA